Stavo pensando un modo originale per mandare a tutti voi i miei più genuini auguri di buona Pasqua..
ci ho pensato e ripensato in questi giorni ma non sono riuscito.
Questo è un momento davvero strano e particolare per tutto e per tutti.
Dobbiamo stare buoni in casa anche in queste giornate di festa, anche se si avrebbe voglia di liberarsi da queste catene che ci sono piovute addosso a causa di questo maledetto virus che ci tiene lontani.
Io nonostante tutto resterò positivo in tutti i sensi, è si, positivo perché dobbiamo esserlo tutti nello spirito e umore, positivo perché continuerò a lavorare per cercare tutte le soluzioni possibili per uscire da questa situazione, positivo perché dovremo ritrovare tutte le opportunità per ripartire economicamente, positivo infine perché ahimè il VIRUS, IL MALEDETTO, non ha risparmiato nemmeno me.
Quindi starò isolato in questa Santa Pasqua da tutto e da tutti compresi i miei famigliari, questo fa molto strano sicuro, ma non starò lontano dai sentimenti veri che vivo.
Mi mancano in queste ore e giornate un sacco di cose, d’altronde è così per tutti e quindi forte di questo comune sentire io in queste giornate continuerò a lavorare per contribuire ad uscire il prima possibile da questa situazione o se non altro, contribuirò affinché le persone del nostro amato Paese possano esser accompagnate il più possibile in tutto.
Auguro a tutti una serena Pasqua che rinnovi la speranza nei cuori e faccia ritrovare il sorriso anche a chi l’ha perso da tempo. ❤️🇸🇲🙏